KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

airline

Italian translation: indicatore di pressione


21:58 May 21, 2003
English to Italian translations [Non-PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: airline
è uno strumento che serve per controllare la pressione degli pneumatici, non il manometro, perché dice "use a good quality gauge or airline".
Veronica Amadei
Italy
Italian translation:indicatore di pressione
Explanation:
vedi link


Giacomo
Selected response from:

Giacomo Camaiora
Italy
Grading comment
Grazie a tutti.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4nota
Gian
4presa per l'aria
Bruno Caridi
2 +1indicatore di pressioneGiacomo Camaiora


  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
nota


Explanation:
con il manometro si controlla solo la pressione;
con una linea (che potrebbe essere la colonnina con la pistola - quella alle stazioni di servizio, per intenderci), puoi controllare la pressione e gonfiare o sgonfiare le gomme

Gian
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 11123

5 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
presa per l'aria


Explanation:
usare un misuratore di buona qualità, o una presa per l'aria

Bruno Caridi
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 151

9 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5 peer agreement (net): +1
indicatore di pressione


Explanation:
vedi link


Giacomo


    Reference: http://www.machinemart.co.uk/product.asp?p=000310340&r=2015&...
Giacomo Camaiora
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1025
Grading comment
Grazie a tutti.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Svetlana Margine
7 hrs