KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

roller table

Italian translation: rulliera


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:roller table
Italian translation:rulliera
Entered by: KARIS ISABELLA DAVOGLIO

18:23 May 24, 2003
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering / IND. EQUIPMENT
English term or phrase: roller table
LEVELING PROCEDURES OF SAWING MACHINE PARTS
"the roller table of the auto loader must be flushed with the main vise bottom plate"
KARIS ISABELLA DAVOGLIO
Italy
rulliera
Explanation:
Rulliera di carico manuale Roller table for manual loading Table à
rouleaux ... www.omgainc.com/Literatures_PDF/FJL 180 SA.pdf

La movimentazione dei pezzi può avvenire mediante: tavola rotativa - tappeto (tamburo)
- monorotaia (ganci) - rulliera e altri. Alcuni Settori di Applicazione: ...
www.cmspa.com/italiano/descrizione_prodotti.htm - 7k

in un unico passaggio con ripiego degli angoli, uscita su tavola di raccolta o ... Due
versioni disponibili: - Nastro trasversale con conteggio pezzi, rulliera a 90 ...
www.cmc-italia.com/italiano/macchine3-ita.htm - 7k
Selected response from:

Domenica Grangiotti
Grading comment
grazie della risposta e dei riferimenti in calce
K70
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +5rulliera
Domenica Grangiotti
4 +5piano a rulli
Laura Gentili
5 +1piano di scorrimentopinto


  

Answers


18 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +5
piano a rulli


Explanation:
Vedi ad esempio il glossario della Dalmine (sito del link in calce).


    www.dalmine.it/dal_portal2002/it/sources/ servizi/vocabolario/vociten_pq.asp - 30k -
Laura Gentili
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 4975

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Giacomo Camaiora
54 mins

agree  Francesca Siotto
1 hr

agree  Svetlana Margine
1 hr

agree  didiv
1 hr

agree  Gian
12 hrs

2 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +5
rulliera


Explanation:
Rulliera di carico manuale Roller table for manual loading Table à
rouleaux ... www.omgainc.com/Literatures_PDF/FJL 180 SA.pdf

La movimentazione dei pezzi può avvenire mediante: tavola rotativa - tappeto (tamburo)
- monorotaia (ganci) - rulliera e altri. Alcuni Settori di Applicazione: ...
www.cmspa.com/italiano/descrizione_prodotti.htm - 7k

in un unico passaggio con ripiego degli angoli, uscita su tavola di raccolta o ... Due
versioni disponibili: - Nastro trasversale con conteggio pezzi, rulliera a 90 ...
www.cmc-italia.com/italiano/macchine3-ita.htm - 7k

Domenica Grangiotti
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1348
Grading comment
grazie della risposta e dei riferimenti in calce
K70

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  AndiG
1 hr

agree  Elena Bellucci
2 hrs

agree  Gian
10 hrs

agree  manildo
19 hrs

agree  Sabina Fata
19 hrs

2 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
piano di scorrimento


Explanation:
Un'altra possibilità oltre a "piano a rulli" che é già stato suggerito.
Eurodicautom lo traduce anche come "guida a rulli" e "trasportatore a rulli" ed indica come sinonimo "Roller Conveyor".


    Reference: http://europa.eu.int/eurodicautom/
pinto
Italy
PRO pts in pair: 41

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  verbis: guida a rulli
1 day1 hr