KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

content builder

Italian translation: (piattaforma di) gestione (e non gestore) di contenuti dinamici


16:36 May 25, 2003
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: content builder
The creation of a dynamic content builder allows our client to quickly populate fact sheets with the latest data from multiple locations
Cristina Corgnati
Italian translation:(piattaforma di) gestione (e non gestore) di contenuti dinamici
Explanation:
Mi sembra stia parlando di una applicazione informatica di ausilio al cliente.
Essendo un ex-informatico, nei sistemi di Content Management (che non si traduce in Italiano), il Content Builder si traduce "Piattaforma di gestione di (dei) contenuti". Vedi:
http://www.documentum-italia.com/products/glossary/product_g...
Cerca con google in Italiano le 4 parole>
gestione contenuti content builder
Selected response from:

Svetlana Margine
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +1(piattaforma di) gestione (e non gestore) di contenuti dinamici
Svetlana Margine
5applicazione per contenuti dinamici
Roberta Anderson
5costruttore soddisfatto
Valentino Visentini
4generatore di contenuti/informazionimanildo
3 +1costruttore di contenuti
Silvina Dell'Isola Urdiales
4indice dinamico dei contenuti
verbis
3costruttore di contenutovirgotra


  

Answers


2 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
costruttore soddisfatto


Explanation:
100%

Valentino Visentini
Canada
PRO pts in pair: 75

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
neutral  Chiara De Rosso: ??:)
9 mins

5 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
costruttore di contenuti


Explanation:
Non hai indicato il settore...

vedi qsto link se ti può essere d'aiuto


    Reference: http://www.zope.it/Members/lallo/plone/pb/E
Silvina Dell'Isola Urdiales
Italy
Native speaker of: Native in SpanishSpanish, Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 167

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  manildo
3 mins

7 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
generatore di contenuti/informazioni


Explanation:
Si dovrebbe trattare di un sistema che consente di trasformare dati presenti in diversi sistemi in "contenuti" o "informazioni" che vengono inserite in un foglio illustrativo (fact sheet).
HTH

manildo
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 409

8 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
costruttore di contenuto


Explanation:
...puo essere?

virgotra
Italy
Native speaker of: Native in EnglishEnglish
PRO pts in pair: 97

11 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
applicazione per contenuti dinamici


Explanation:
builder = modulo o applicazione (o anche, ma forse troppo lungo, applicazione per la creazione di)
dynamic content = contenuti dinamici.

si tratta di un'applicazione basata su database, in grado di inserire i dati necessari in documenti con campi predisposti ad accogliere, di volta in volta, nome e specifiche di vari articoli. Dinamici perché si aggiornano mano a mano che vengono aggiornati i dati nel database di origine, o che vengono aggiornati i fact sheet con variabili diverse.

Roberta Anderson
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2147

17 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
(piattaforma di) gestione (e non gestore) di contenuti dinamici


Explanation:
Mi sembra stia parlando di una applicazione informatica di ausilio al cliente.
Essendo un ex-informatico, nei sistemi di Content Management (che non si traduce in Italiano), il Content Builder si traduce "Piattaforma di gestione di (dei) contenuti". Vedi:
http://www.documentum-italia.com/products/glossary/product_g...
Cerca con google in Italiano le 4 parole>
gestione contenuti content builder

Svetlana Margine
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 91

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Chiara De Rosso
4 mins

19 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
indice dinamico dei contenuti


Explanation:
"builder" lo ometterei, appesantirebbe la frase
ergo: la creazione di un indice dinamico dei contenuti

http://www.laterza.it/internet/leggi/internet98/online/testo...

verbis
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1557