KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

stab terminal

Italian translation: terminali ad asola, terminali forati


09:51 May 26, 2003
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering / automation - push buttons
English term or phrase: stab terminal
Stab terminal

È un listino, per cui non posso aggiungere altro contesto
N.A. with stab terminals

N.C. with stab terminal
Marina Capalbo
Italian translation:terminali ad asola, terminali forati
Explanation:
terminali che presentano un foro in corrispondenza dell'estremità dove fissare il filo da cablare.

vedi link e cerca "Stab Terminations"

http://www.ab.com/industrialcontrols/products/pdfs/16mm.pdf
Selected response from:

Giacomo Camaiora
Italy
Grading comment
grazie !
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
2 +2terminali ad asola, terminali foratiGiacomo Camaiora
4terminale/connettore a baionettaGiovanna Cerruti
4terminali di stabilizzazione
Francesca Siotto


  

Answers


2 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
terminali di stabilizzazione


Explanation:
.

--------------------------------------------------
Note added at 2003-05-26 09:55:03 (GMT)
--------------------------------------------------

Terminali di stabilizzazione a terra in materiale plastico ABS. ...

www.giaiotti.it/DescrizioniTecniche/TOP.PDF

www.giaiotti.it/DescrizioniTecniche/PrismaPR.PDF



--------------------------------------------------
Note added at 2003-05-26 09:56:05 (GMT)
--------------------------------------------------

SCUSA, NON AVEVO NOTATO CHE NEL TUO CASO è SINGOLARE- TERMINALE DI STABILIZZAZIONE


Francesca Siotto
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 3537

33 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
terminale/connettore a baionetta


Explanation:
HyperDic > stab. ... TV-shopping: order tv-products online. The word "stab"
has 4 different senses: Noun: act: A thrusting blow with a knife. ...
www.hyperdic.net/dic/s/stab.shtml

forse

ciao

Giovanna Cerruti
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 547

1 hr   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5 peer agreement (net): +2
terminali ad asola, terminali forati


Explanation:
terminali che presentano un foro in corrispondenza dell'estremità dove fissare il filo da cablare.

vedi link e cerca "Stab Terminations"

http://www.ab.com/industrialcontrols/products/pdfs/16mm.pdf


    Reference: http://www.ab.com/industrialcontrols/products/pdfs/16mm.pdf
Giacomo Camaiora
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1025
Grading comment
grazie !

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  verbis
3 hrs

agree  Svetlana Margine
2 days9 hrs