KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

DOHC, in-line 3-cylinder

Italian translation: 3 cilindri in linea, doppio albero a camme in testa


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:DOHC, in-line 3-cylinder
Italian translation:3 cilindri in linea, doppio albero a camme in testa
Entered by: Sarah Ponting

11:31 May 26, 2003
English to Italian translations [Non-PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: DOHC, in-line 3-cylinder
riferito al motore di una macchina, credo. non c'è altro contesto.
b612
Italy
doppio albero a camme in testa, 3 cilindri in linea
Explanation:
:-)

--------------------------------------------------
Note added at 2003-05-26 11:58:05 (GMT)
--------------------------------------------------

DOHC = Dual Overhead Cam

--------------------------------------------------
Note added at 2003-05-26 12:00:03 (GMT)
--------------------------------------------------

Puoi anche girarlo al contrario se preferisci:

\"3 cilindri in linea, doppio albero a camme in testa\"

HTH

Sarah


Rif:

\"3 cilindri in linea, doppio albero a camme in testa e 4 valvole per cilindro... \"

www.fmnoleggio.it/motori_fuoribordo.htm


\"3 cilindri in linea, doppio albero a camme in testa e 4 valvole per cilindro, distribuzione a catena con tenditore idraulico ... \"

www.suzuki.it/marine/m_4tempi/df_40/m_descr.htm


Selected response from:

Sarah Ponting
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +4doppio albero a camme in testa, 3 cilindri in linea
Sarah Ponting
43 cilindri in linea (DOHC)Albert Golub


  

Answers


24 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
3 cilindri in linea (DOHC)


Explanation:
good luck

Albert Golub
Native speaker of: French
PRO pts in pair: 139

26 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +4
doppio albero a camme in testa, 3 cilindri in linea


Explanation:
:-)

--------------------------------------------------
Note added at 2003-05-26 11:58:05 (GMT)
--------------------------------------------------

DOHC = Dual Overhead Cam

--------------------------------------------------
Note added at 2003-05-26 12:00:03 (GMT)
--------------------------------------------------

Puoi anche girarlo al contrario se preferisci:

\"3 cilindri in linea, doppio albero a camme in testa\"

HTH

Sarah


Rif:

\"3 cilindri in linea, doppio albero a camme in testa e 4 valvole per cilindro... \"

www.fmnoleggio.it/motori_fuoribordo.htm


\"3 cilindri in linea, doppio albero a camme in testa e 4 valvole per cilindro, distribuzione a catena con tenditore idraulico ... \"

www.suzuki.it/marine/m_4tempi/df_40/m_descr.htm




Sarah Ponting
Italy
Native speaker of: Native in EnglishEnglish
PRO pts in pair: 1150

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Maurizio Valente
4 mins
  -> grazie, Maurizio, e ciao :-)

agree  Gian
16 mins
  -> grazie, Gian

agree  Francesca Siotto
22 mins
  -> grazie, Francesca

agree  Svetlana Margine
2 days8 hrs
  -> grazie, Marco