KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

poly floor plate and follower

Italian translation: piastra d'appoggio in materiale plastico


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase: poly floor plate
Italian translation:piastra d'appoggio in materiale plastico
Entered by: Francesca Siotto

11:33 May 26, 2003
English to Italian translations [Non-PRO]
Tech/Engineering / guns
English term or phrase: poly floor plate and follower
riferito ad una pistola
b612
Italy
piastra d'appoggio in materiale plastico ed elevatore
Explanation:
.

--------------------------------------------------
Note added at 2003-05-26 12:56:12 (GMT)
--------------------------------------------------

sul sito confronta la versione flat floor plate e la poly floor plate, noterai che la seconda pistola presenta il supporto di appoggio della mano in plastica;
www.ammoclip.com/A/Astra75.htm

per piastra d\'appoggio c\'è anche su eurodicautom
http://europa.eu.int/eurodicautom/Controller


--------------------------------------------------
Note added at 2003-05-26 13:04:22 (GMT)
--------------------------------------------------

per elevatore, riscontri sul diz. Marolli
Selected response from:

Francesca Siotto
Grading comment
thanks
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +1piastra d'appoggio in materiale plastico ed elevatore
Francesca Siotto
4Fondello in plastica ed elevatore
Gian


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
piastra d'appoggio in materiale plastico ed elevatore


Explanation:
.

--------------------------------------------------
Note added at 2003-05-26 12:56:12 (GMT)
--------------------------------------------------

sul sito confronta la versione flat floor plate e la poly floor plate, noterai che la seconda pistola presenta il supporto di appoggio della mano in plastica;
www.ammoclip.com/A/Astra75.htm

per piastra d\'appoggio c\'è anche su eurodicautom
http://europa.eu.int/eurodicautom/Controller


--------------------------------------------------
Note added at 2003-05-26 13:04:22 (GMT)
--------------------------------------------------

per elevatore, riscontri sul diz. Marolli


Francesca Siotto
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 3537
Grading comment
thanks

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Svetlana Margine
2 days7 hrs

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Fondello in plastica ed elevatore


Explanation:
Cod. C59976 - Fondello Caricatore (Pad) in acciaio rivestito in plastica. Le prestazioni dell'acciaio unite alla inalterabilità della plastica permettono di avere un prodotto bello, durevole e robustissimo. E' intercambiabile su tutti i caricatori bifilari serie 92-96-98 10 o 15 colpi.



--------------------------------------------------
Note added at 2003-05-26 12:58:14 (GMT)
--------------------------------------------------

il fondello del caricatore

Gian
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 11123