KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

TORQUE: 400 lb/ft

Italian translation: 55.30207 kp-m


19:52 May 26, 2003
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: TORQUE: 400 lb/ft
SOB, avrei bisogno della conversione di lb/ft in kpm.
Un taduttore in unaa precedente domanda mi aveva segnalato che 0,1019716 kp m = 0,737562 lbf foot, ma pare proprio che io non riesca a fare la conversione (ignorante, lo so). Scusate e grazie a tutti in anticipo
b612
Italy
Italian translation:55.30207 kp-m
Explanation:
400 lb ft = 55.30207 kp-m

secondo il mio convertitore..

ciao
Selected response from:

Adriano Bonetto
Italy
Grading comment
grazie! :o) devo procurarmene uno buono, visto che da sola proprio non ci riesco. ciao
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +355.30207 kp-mAdriano Bonetto
5www.babylon.com
Valentina Pecchiar


  

Answers


12 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +3
55.30207 kp-m


Explanation:
400 lb ft = 55.30207 kp-m

secondo il mio convertitore..

ciao


Adriano Bonetto
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1401
Grading comment
grazie! :o) devo procurarmene uno buono, visto che da sola proprio non ci riesco. ciao

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Gian: date le difficoltà ... http://www.onlineconversion.com/volume.htm
1 hr

agree  Sarah Ponting
11 hrs

agree  Svetlana Margine
2 days54 mins

1 day19 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
www.babylon.com


Explanation:
Oltre ai dizionari e ai glossari, offre anche un accurato tool di conversione - nell'ultima versione sono state aggiunte anche nuove unità di misura.
La demo (trial version) dura per dei mesi.

HTH

Valentina Pecchiar
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 825