KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

released to

Italian translation: vs


19:51 May 26, 2003
English to Italian translations [Non-PRO]
Tech/Engineering / air mattresses
English term or phrase: released to
the interior of the mattress is released to atmospheric pressure
R.A.
Italian translation:vs
Explanation:
La parte interna del materasso è lasciata sfogare fino a raggiungere la pressione atmosferica esterna.


More or less
Giacomo
Selected response from:

Giacomo Camaiora
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +3si espande fino a raggiungere ...martini
2 +3vsGiacomo Camaiora
4si espande all`ariaGiovanna Cerruti


  

Answers


35 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5 peer agreement (net): +3
vs


Explanation:
La parte interna del materasso è lasciata sfogare fino a raggiungere la pressione atmosferica esterna.


More or less
Giacomo

Giacomo Camaiora
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1025

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Silvina Dell'Isola Urdiales
13 mins

agree  verbis: rilasciata sino a che raggiunge ;))))
1 hr

agree  gmel117608
3 days1 hr

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
si espande fino a raggiungere ...


Explanation:
Non so se si tratta del medesimo articolo, ma il concetto è questo...

Materassino autogonfiante, Isola contro il freddo da terra ed è comodo. All'apertura della valvola la schiuma all'interno si espande e si riempie d'aria .Completo di custodia per il trasporto .



    Reference: http://www.puntomoto.com/internetshop/default.html?target=Vi...
martini
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 3493

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Mirelluk
6 hrs

agree  Hilaryc78
7 hrs

agree  Svetlana Margine
1 day22 hrs

1 day13 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
si espande all`aria


Explanation:
diventa espanso quando portato/sottoposto alla pressione atmosferica

forse si riferisce ai materassi che vendono sottovuoto, appiattiti, che assumono spessore normale se l`involucro e` rotto o tolto...

ciao

Giovanna Cerruti
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 547