KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

yoke locks

Italian translation: fermi del giogo (magnetico)


13:05 Jun 12, 2003
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: yoke locks
Never attempt to unplug infeed until yoke locks are in place and power unit is off.
fdefoglio
South Africa
Italian translation:fermi del giogo (magnetico)
Explanation:
blocchi/bloccaggio/sistema di bloccaggio
del giogo

io ho trovato così...non so però se è applicabile al tuo contesto
Meglio se qualcuno conferma !! Due teste pensano meglio di una...

Hazon Garzanti
Eurodicautom
http://europa.eu.int/eurodicautom/Controller

--------------------------------------------------
Note added at 2003-06-12 13:18:51 (GMT)
--------------------------------------------------

\"chiusure del giogo\"
www.pd.infn.it/CSN1/pagineweb/Consuntivi/Consuntivi_98/kloe...

\"sistema di arresto del giogo\"
... un\'altra idea

--------------------------------------------------
Note added at 2003-06-12 13:20:05 (GMT)
--------------------------------------------------

Giogo magnetico. -- Le procedure di apertura e chiusura degli end cap del giogo, ripetute molte volte nel \'98, sono ormai routine...
potrebbe essere
Selected response from:

Drem
Grading comment
Grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +1blocchi del giogomanildo
3fermi del giogo (magnetico)Drem


  

Answers


8 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
fermi del giogo (magnetico)


Explanation:
blocchi/bloccaggio/sistema di bloccaggio
del giogo

io ho trovato così...non so però se è applicabile al tuo contesto
Meglio se qualcuno conferma !! Due teste pensano meglio di una...

Hazon Garzanti
Eurodicautom
http://europa.eu.int/eurodicautom/Controller

--------------------------------------------------
Note added at 2003-06-12 13:18:51 (GMT)
--------------------------------------------------

\"chiusure del giogo\"
www.pd.infn.it/CSN1/pagineweb/Consuntivi/Consuntivi_98/kloe...

\"sistema di arresto del giogo\"
... un\'altra idea

--------------------------------------------------
Note added at 2003-06-12 13:20:05 (GMT)
--------------------------------------------------

Giogo magnetico. -- Le procedure di apertura e chiusura degli end cap del giogo, ripetute molte volte nel \'98, sono ormai routine...
potrebbe essere

Drem
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 97
Grading comment
Grazie!

9 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
blocchi del giogo


Explanation:
per yoke ho trovato "giogo" e "forcella" su Eurodicautom. Sembreredde uno snodo attorno a cui ruota qualche attrezzo....

manildo
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 409

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  verbis
9 hrs