KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

stand-off terminals

Italian translation: poli di distanziamento


13:17 Jun 12, 2003
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: stand-off terminals
tipo di terminazione elettrica
Gloria Nobili
Italy
Italian translation:poli di distanziamento
Explanation:
morsetti portanti

vedi Eurodicautom (pari pari!)

--------------------------------------------------
Note added at 2003-06-12 13:22:00 (GMT)
--------------------------------------------------

http://europa.eu.int/eurodicautom/Controller
Electrical Engineering

ciao!
Selected response from:

Drem
Grading comment
grazie, anche se Eurodic. avevo già guardato
1 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2poli di distanziamentoDrem
5"Contatti distanziati"mergim
5"Contatti distanziati"mergim
3morsetto portantemanildo


  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
poli di distanziamento


Explanation:
morsetti portanti

vedi Eurodicautom (pari pari!)

--------------------------------------------------
Note added at 2003-06-12 13:22:00 (GMT)
--------------------------------------------------

http://europa.eu.int/eurodicautom/Controller
Electrical Engineering

ciao!

Drem
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 97
Grading comment
grazie, anche se Eurodic. avevo già guardato

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  manildo: sei troppo veloce per me!!! ;-)
6 mins
  -> eppure il caldo mi sbatte sai?? cmq è la prima volta che mi viene detto (si vede che di solito arrivo sempre per ultima)! grazie per l'agree... ciao!

agree  Silvina Dell'Isola Urdiales:
31 mins

4 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
morsetto portante


Explanation:
o "polo di distanziamento"

Cosa sia, e' un altro paio di maniche.... ;-)

Eurodicautom

manildo
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 409

41 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
"Contatti distanziati"


Explanation:
L'espressione "stand-off terminals" è tipicamente usata per dimostrare che le terminazioni dei cablàggi sono montate su morsetterie a segmenti distanziati.

mergim
United States
PRO pts in pair: 113

43 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
"Contatti distanziati"


Explanation:
L'espressione "stand-off terminals" è tipicamente usata per dimostrare che le terminazioni dei cablàggi sono montate su morsetterie a segmenti distanziati.

mergim
United States
PRO pts in pair: 113