KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

roller brush

Italian translation: spazzola rotante -> rulli


16:49 Jun 27, 2003
English to Italian translations [Non-PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: roller brush
Premier quality shampoo for roller brush car wash machines to remove road traffic film and lubricate brush filaments. Fully biodegradeable.

Chiedo conferma... sono i rulli giganti del lavaggio automatico? Se si, come si chiamano tecnicamente?
grazie!
Drem
Italian translation:spazzola rotante -> rulli
Explanation:
Sì, sono quei grossi rulli o spazzole rotanti, come qualcuno li chiama anche..

Ciao!
Selected response from:

langnet
Italy
Grading comment
grazie per la conferma!

1 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5spazzola rotante -> rulli
langnet
4idrospazzole (rotanti)
Francesca Siotto


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 5/5
spazzola rotante -> rulli


Explanation:
Sì, sono quei grossi rulli o spazzole rotanti, come qualcuno li chiama anche..

Ciao!

langnet
Italy
Native speaker of: Native in GermanGerman, Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 346
Grading comment
grazie per la conferma!

13 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
idrospazzole (rotanti)


Explanation:
Idrospazzole per lavaggio auto e autopulman - pelli scamosciate ...

www.lingottofiere.it/automotor/2003/catalogo/g.html

IDROPISTOLE PER INNAFFIAMENTO. IDROPULITRICI AD ACQUA CALDA E FREDDAPORTA.
IDROSPAZZOLE ROTANTI PER LAVAGGIO AUTO. IMBALLATUTTO A PELLICOLA. ...

www.ferromeccanica.com/alfabetico/i.htm


    Reference: http://www.coraitaly.com/pagine/Hidroself/Hidro%20home.htm
Francesca Siotto
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 3537