KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

in high 90°C...

Italian translation: nei 90 C


22:04 Jun 27, 2003
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: in high 90°C...
: Remove wiper blades before dewaxing. Apply through high pressure washer (steam cleaner) at lance temperature in high 90°C, but just below steam. Do not uses excessive pressure.

Non mi è molto chiara la frase da "...at lance" fino a "below steam".
Dice forse che la temperatura nella lancia dev'essere di 90°, inferiore comunque a quella del vapore???
Mi confonde quel "in high"!
ciaooo e grazie
Drem
Italian translation:nei 90 C
Explanation:
penso che "in high 90C" significhi semplicemente nella parte alta dei 90 gradi... 95, 96 etc... ossia subito prima di 100 quando l'acqua bolle e crea vapore.
Selected response from:

Chiara Yates
United States
Grading comment
grazie a tutti!
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1nei 90 CChiara Yates
5ad una temperatura compresa fra 90 e 97 °C
Gian
4ad una temperatura superiore a 90°
Francesca Siotto


  

Answers


37 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
nei 90 C


Explanation:
penso che "in high 90C" significhi semplicemente nella parte alta dei 90 gradi... 95, 96 etc... ossia subito prima di 100 quando l'acqua bolle e crea vapore.

Chiara Yates
United States
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in EnglishEnglish
PRO pts in pair: 42
Grading comment
grazie a tutti!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Mirelluk
5 hrs

8 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
ad una temperatura superiore a 90°


Explanation:
questa è la mia interpretazione! ciao

Francesca Siotto
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 3537

9 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
ad una temperatura compresa fra 90 e 97 °C


Explanation:
Ho scelto 97 °C per non arrivare a 100 °C, come consigliato.

Gian
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 11123