KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

shackle line

Italian translation: guidovia (di macellazione)


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:shackle line
Italian translation:guidovia (di macellazione)
Entered by: Francesca Siotto

09:53 Jun 28, 2003
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: shackle line
After the treatment, chicken carcasses were placed on the shackle line and 1 ml was sprayed on the back. After spraying, the carcasses were rinsed on the shackle line with tap water for 20 seconds.
Francesca Siotto
guidovia dotata di ganci
Explanation:
Ed è un'autentica gimcana che Volanti ci impone tra una fitta siepe di mezzene di suini, bovini e ovini pencolanti dai ganci fissati alle carrucole che percorrono l'itinerario imposto dalla guidovia, dalle celle frigorifere alla "bocca" di uscita.
Selected response from:

Gian
Italy
Grading comment
grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1guidovia dotata di ganci
Gian
2sostegni collegati alla guidovia di macellazioneAndreina Baiano


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
sostegni collegati alla guidovia di macellazione


Explanation:
Negli impianti moderni di macellazione e sezionamento dei polli, completamente automatizzati, i polli, all’arrivo, vengono tolti dalle gabbie, appesi manualmente ad appositi sostegni collegati alla guidovia di macellazione, storditi con elettronarcosi, iugulati e dissanguati. In seguito, i polli entrano nella vasca di scottatura con acqua a temperatura di circa 50-55°C, dove permangono per circa 3 minuti, e quindi vengono spennati automaticamente. Quindi, le carcasse entrano nella zona pulita del macello.
http://www.chimiba.com/IT/product.html

È solo un'idea, la pagina di Google sotto conduce ad alcuni siti che potrebbero esserti utili. Buon lavoro!





    Reference: http://www.google.it/search?hl=it&ie=UTF-8&oe=UTF-8&q=lavagg...
Andreina Baiano
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 1083

6 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
guidovia dotata di ganci


Explanation:
Ed è un'autentica gimcana che Volanti ci impone tra una fitta siepe di mezzene di suini, bovini e ovini pencolanti dai ganci fissati alle carrucole che percorrono l'itinerario imposto dalla guidovia, dalle celle frigorifere alla "bocca" di uscita.

Gian
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 11123
Grading comment
grazie!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  verbis
1 day6 hrs