KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

mixed alloyed metal powders

Italian translation: miscela di leghe metalliche in polvere


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:mixed alloyed metal powders
Italian translation:miscela di leghe metalliche in polvere
Entered by: Silvina Dell'Isola Urdiales

14:23 Jul 1, 2003
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: mixed alloyed metal powders
Titolo della scheda tecnica sulla sicurezza di questo tipo di materiale, lega di tre metalli.
Manuela Carbone
Italy
miscela di leghe metalliche in polvere
Explanation:
guarda questo sito!



Nichel-Ferro-Boro e del relativo composito metallo-polimero- elastomero; preparazioni
per MA e USSP di **leghe metalliche nanostrutturate in polvere** e loro ...


--------------------------------------------------
Note added at 2003-07-01 14:36:32 (GMT)
--------------------------------------------------

spero ti serva ;-)
s

--------------------------------------------------
Note added at 2003-07-01 14:41:39 (GMT)
--------------------------------------------------

spero ti serva ;-)
s
Selected response from:

Silvina Dell'Isola Urdiales
Italy
Grading comment
grazie mille!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +3miscela di leghe metalliche in polvere
Silvina Dell'Isola Urdiales
4polveri di metallo in lega miscelate
Francesca Siotto


  

Answers


12 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +3
miscela di leghe metalliche in polvere


Explanation:
guarda questo sito!



Nichel-Ferro-Boro e del relativo composito metallo-polimero- elastomero; preparazioni
per MA e USSP di **leghe metalliche nanostrutturate in polvere** e loro ...


--------------------------------------------------
Note added at 2003-07-01 14:36:32 (GMT)
--------------------------------------------------

spero ti serva ;-)
s

--------------------------------------------------
Note added at 2003-07-01 14:41:39 (GMT)
--------------------------------------------------

spero ti serva ;-)
s


    www.dichep.unige.it/ricerca.htm - 26k
Silvina Dell'Isola Urdiales
Italy
Native speaker of: Native in SpanishSpanish, Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 167
Grading comment
grazie mille!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Patrick Cenci: bella soluzione!
6 mins
  -> GRAzie ;-)

agree  Fabio Restano
20 mins
  -> GRzie ;-)

agree  Gian
2 hrs

18 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
polveri di metallo in lega miscelate


Explanation:
giusto per mantenere la costruzione (e il soggetto) della frase originale

Le polveri sono miscelate con differenti leganti per mantenere le particelle
in sospensione al fine di assicurare una ... LEGA, COMPOSIZIONE. SOLIDUS 'C. ...

www.novatea.it/italiano/prodotti_fusion.htm

Francesca Siotto
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 3537