KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

power reminder

Italian translation: led di carica


17:00 Jul 2, 2003
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: power reminder
spia di un telecomando. penso che sia quella che indica il livello di carica.
Come si chiama?
Elena Ghetti
Italy
Italian translation:led di carica
Explanation:
Oppure indicatore led di carica

"Indicatori Sistema / Power. >, LED di carica: - Arancio: in carica - Verde: terminata
ricarica."

notebook.asus.it/pda/a620/a620_specifiche.htm

...e molti altri riscontri in rete!
ciaooo
Selected response from:

Drem
Grading comment
grazie a tutti!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +1led di caricaDrem
5 +1segnalazione luminosa dello stato della batteria
Laura Gentili
4 +1ricordo di alimentazione
Federica Masante
4livello di carica
Claudio Nasso
4ricordo di alimentazione
Federica Masante


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
segnalazione luminosa dello stato della batteria


Explanation:
Vedi ad esempio:

Segnalazioni luminose dello stato della batteria (verde per batteria carica, gialla per batteria semiscarica ma ancora utilizzabile, rosso per batteria completamente scarica con conseguente intervento del circuito salva-batteria che esclude il carico.


Laura Gentili
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 4975

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Domenica Grangiotti: sempre se non ci sono limiti di spazio ;-)
13 hrs

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
ricordo di alimentazione


Explanation:
o spia di alimentazione se preferisci..

Federica Masante
Native speaker of: Native in EnglishEnglish, Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 534

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
ricordo di alimentazione


Explanation:
o spia di alimentazione se preferisci..

Federica Masante
Native speaker of: Native in EnglishEnglish, Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 534

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  fdefoglio: preferisco spia d'alimentazione
3 mins

2 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
led di carica


Explanation:
Oppure indicatore led di carica

"Indicatori Sistema / Power. >, LED di carica: - Arancio: in carica - Verde: terminata
ricarica."

notebook.asus.it/pda/a620/a620_specifiche.htm

...e molti altri riscontri in rete!
ciaooo

Drem
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 97
Grading comment
grazie a tutti!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Drlp: preferisco led... più tecnico
2 hrs

12 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
livello di carica


Explanation:
Appunto. Come hai suggerito, direi semplicemente: "Indicatore del livello di carica"

Claudio Nasso
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 802