KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

turn-over coordinator

Italian translation: coordinatore del turno


14:58 Jul 3, 2003
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: turn-over coordinator
scusate sto per inoltrare un migliaio di domande. Ho 3 curricula di ingegneri con parole messe lì senza contesto...

Position held: turn-over coordinator
sonia beraha
Italian translation:coordinatore del turno
Explanation:
il numero di cellulare del medico coordinatore del turno, che valuta ...

--------------------------------------------------
Note added at 2003-07-04 10:19:38 (GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Grazie .... ma non mi hai dato troppi punti???
Selected response from:

Gian
Italy
Grading comment
1 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4coordinatore del turno
Gian
4cordinatore del giro d'affari
Federica Masante


  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
cordinatore del giro d'affari


Explanation:
ma turnover puo' essere anche il ricambio degli impiegati..

Federica Masante
Native speaker of: Native in EnglishEnglish, Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 534

5 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
coordinatore del turno


Explanation:
il numero di cellulare del medico coordinatore del turno, che valuta ...

--------------------------------------------------
Note added at 2003-07-04 10:19:38 (GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Grazie .... ma non mi hai dato troppi punti???

Gian
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 11123