KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

Field Scheduling Engineer

Italian translation: ingegnere/tecnico gestione programmi esterni


15:05 Jul 3, 2003
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: Field Scheduling Engineer
Position held: Field Scheduling Engineer

Ho scoperto che si tratta di una società petrolifera
sonia beraha
Italian translation:ingegnere/tecnico gestione programmi esterni
Explanation:
cioè queeli in camo e non quelli di stabilimento
Selected response from:

Gian
Italy
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4ingegnere/tecnico gestione programmi esterni
Gian
4ingegnere gestionalepaola cametti


  

Answers


2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
ingegnere gestionale


Explanation:
traducendo letteralmente si dovrebbe ottenere qcs di questo tipo: "ingegnere/tecnico inventariale del campo (ma anche "materia", "branca")", ovvero colui che potrebbe occuparsi delle rilevazioni, ma anche di stilare un inventario/stima, ecc. ecc.. Il termine indicato è a mio avviso l'equivalente che meglio descrive questa figura professionale, data la molteplicità di attività a cui questa potrebbe essere associata (cfr web: ci sono decine di riferimenti alle attività svolte dagli ingegneri gestionali). In tal caso forse "field" potrebbe anche non essere tradotto. In ogni caso il contesto è troppo limitato.
ciao

paola cametti
PRO pts in pair: 19

17 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
ingegnere/tecnico gestione programmi esterni


Explanation:
cioè queeli in camo e non quelli di stabilimento

Gian
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 11123
Grading comment
grazie