KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

P&I Engineer

Italian translation: Piping and Instrumentation Engineer


15:06 Jul 3, 2003
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: P&I Engineer
Position held: P&I Engineer
sonia beraha
Italian translation:Piping and Instrumentation Engineer
Explanation:
Ingegnere/tecnico tubazioni e strumentazione

--------------------------------------------------
Note added at 2003-07-03 15:16:25 (GMT)
--------------------------------------------------

si usa molto anche in italiano

disegni del P&I
molti riferimenti su Google
Selected response from:

Gian
Italy
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4Tecnico P&I Club
Elena Ghetti
4Piping and Instrumentation Engineer
Gian
3Protection & Indemnity
M. Cristina Caimotto


  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Protection & Indemnity


Explanation:
significa Protection & Indemnity
forse "responsabile per la sicurezza"?


    Reference: http://www.ukpandi.com/
M. Cristina Caimotto
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 36

9 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Piping and Instrumentation Engineer


Explanation:
Ingegnere/tecnico tubazioni e strumentazione

--------------------------------------------------
Note added at 2003-07-03 15:16:25 (GMT)
--------------------------------------------------

si usa molto anche in italiano

disegni del P&I
molti riferimenti su Google

Gian
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 11123
Grading comment
grazie

12 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Tecnico P&I Club


Explanation:
Non sono molto sicura sulla parola "tecnico", ma nel settore marittimo P&I non si traduce e tutti sanno di cosa si tratta. I P&I Club sono associazioni simili alle assicurazioni che proteggono le navi. In genere queste persone dispongono di tecnici che vanno a verificare i danni, e penso che il tuo engineer faccia questo. Nei documenti che traducevo lo chiamavo spesso "perito P&I"



Elena Ghetti
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 3252