KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

skin tone

Italian translation: incarnato


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:skin tone
Italian translation:incarnato
Entered by: Monica Colman

04:44 Jul 4, 2003
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering / Monitor
English term or phrase: skin tone
Caratteristiche tecniche di un televisore.
XXX changes skin tone closer to green.
Grazie!
Monica Colman
Italy
incarnato, tonalità della carnagione
Explanation:
si tratta di come vengono rese a video le tonalità della carnagione. Il dizionario Reflex lo traduce "incarnato", che ho anche ritrovato in questo bell'articolo "come funziona la visione", dedicato ai codec video
Selected response from:

Roberta Anderson
Italy
Grading comment
Grazie mille, alla fine l'ho trovato anche io!
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +3incarnato, tonalità della carnagione
Roberta Anderson
4color carne
Katherine Zei


  

Answers


20 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
incarnato, tonalità della carnagione


Explanation:
si tratta di come vengono rese a video le tonalità della carnagione. Il dizionario Reflex lo traduce "incarnato", che ho anche ritrovato in questo bell'articolo "come funziona la visione", dedicato ai codec video


    Reference: http://www.iht.it/cgpdf/immagine.pdf
    Reference: http://www.reflex.it/vocab_ingl-it.htm#s
Roberta Anderson
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2147
Grading comment
Grazie mille, alla fine l'ho trovato anche io!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Claudio Nasso
10 mins

agree  CristinaL
1 hr

agree  Maurizio Valente
2 hrs

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
color carne


Explanation:
.


    Reference: http://www.google.com/search?sourceid=navclient&ie=UTF-8&oe=...
Katherine Zei
Canada
Native speaker of: English
PRO pts in pair: 165