KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

circuit board track cuts

Italian translation: incisioni delle piste del circuito stampato


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:circuit board track cuts
Italian translation:incisioni delle piste del circuito stampato
Entered by: Bilingualduo

14:57 Jul 4, 2003
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: circuit board track cuts
come posso tradurre cuts?
interruzioni delle tracce del circuito?
Non ho contesto perchè è un elenco di parti.
Grazie
Cristina
Bilingualduo
Italy
incisioni delle piste del circuito stampato
Explanation:
o come hai detto tu 'interruzioni'.

Non credo si tratti di un elemento di un 'elenco parti'. Il termine viene usato nelle documentazione tecnica per specificare che le parti di un elenco da fornire devono essere uguali a livello di piste del circuito stampato.

Il link sottostante riporta un esempio figurativo 'cut'.


Giacomo
Selected response from:

Giacomo Camaiora
Italy
Grading comment
grazie Giacomo, ero proprio in dubbio!

4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4tagli/fori sulle tracce della scheda
Gian
2incisioni delle piste del circuito stampatoGiacomo Camaiora


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
tagli/fori sulle tracce della scheda


Explanation:
...


    Reference: http://translate.google.com/translate?hl=it&sl=en&u=http://b...
Gian
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 11123

2 hrs   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
incisioni delle piste del circuito stampato


Explanation:
o come hai detto tu 'interruzioni'.

Non credo si tratti di un elemento di un 'elenco parti'. Il termine viene usato nelle documentazione tecnica per specificare che le parti di un elenco da fornire devono essere uguali a livello di piste del circuito stampato.

Il link sottostante riporta un esempio figurativo 'cut'.


Giacomo


    Reference: http://www.angelfire.com/super/plakner/rework.htm
Giacomo Camaiora
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1025
Grading comment
grazie Giacomo, ero proprio in dubbio!