KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

login disabled

Italian translation: login disabilitato/accesso disabilitato


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:login disabled
Italian translation:login disabilitato/accesso disabilitato
Entered by: Simo Blom

09:35 Jul 5, 2003
English to Italian translations [Non-PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: login disabled
"Login disattivato" o qualcos'altro ? Grz !
Simo Blom
Finland
login disabilitato
Explanation:
ma potrebbe essere anche accesso disabilitato,servirebbe più contesto

Login disabilitato, hpcc.mi.infn.it, Senza CKPT. ... osf1.lngs.infn.it,
Login disabilitato, pcct48.ct.infn.it pcct61.ct.infn.it, SSH non attivo, ...

www.mi.infn.it/condor/talks/condor-25feb.html
Selected response from:

Francesca Siotto
Grading comment
Grazie Francesca ! Ringrazio anche Gian per la risposta e i colleghi/e per gli agree
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +9login disabilitato
Francesca Siotto
4Login distattivato /non attivo
Gian


Discussion entries: 1





  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +9
login disabilitato


Explanation:
ma potrebbe essere anche accesso disabilitato,servirebbe più contesto

Login disabilitato, hpcc.mi.infn.it, Senza CKPT. ... osf1.lngs.infn.it,
Login disabilitato, pcct48.ct.infn.it pcct61.ct.infn.it, SSH non attivo, ...

www.mi.infn.it/condor/talks/condor-25feb.html

Francesca Siotto
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 3537
Grading comment
Grazie Francesca ! Ringrazio anche Gian per la risposta e i colleghi/e per gli agree

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  verbis
10 mins

agree  paolamonaco
58 mins

agree  manducci
2 hrs

agree  Marie Scarano
2 hrs

agree  Andreina Baiano: sì, anche accesso disabilitato
4 hrs

agree  Сергей Лузан: con Andreina Baiano
8 hrs

agree  Will Matter
9 hrs

agree  Sabrina Eskelson
1 day2 hrs

agree  Hilaryc78
1 day22 hrs

15 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Login distattivato /non attivo


Explanation:
mi sebra corretto

Gian
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 11123