KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

for its requirements

Italian translation: in base alle necessità/condizioni


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:for its requirements
Italian translation:in base alle necessità/condizioni
Entered by: Claudio Nasso

16:28 Jul 5, 2003
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: for its requirements
sistema di condizionamento aria - sezione troubleshooting

Titolo pagina: "Internal / External Power Source in Trouble"

Titolo Paragrafo: "Method of malfunction detection"


Frase incriminata:
"The supply power is detected for its requirements (different from separate type and multi type) by the indoor/outdoor transmission signal."

tentativo molto tentativo di traduzione:
"Si rileva il segnale? di alimentazione ***for its requirements*** (diverso per le unità singole e i sistemi multiunità) dal segnale di trasmissione? tra unità interna ed esterna"

mah!
Elena Ghetti
Italy
v.s.
Explanation:
Direi "in base alle necessità" oppure in "base alle condizioni"
Selected response from:

Claudio Nasso
Italy
Grading comment
grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4nota
Gian
3v.s.
Claudio Nasso


  

Answers


2 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
v.s.


Explanation:
Direi "in base alle necessità" oppure in "base alle condizioni"

Claudio Nasso
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 802
Grading comment
grazie!

25 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
nota


Explanation:
si tratta di anomalie di funzionamento.
Sembra che dica che si rileva/ si può vedere che c'è richiesta di alimentazione da un segnale che viene da dentro o da fuori.
Anche il titolo dice internal/external power source in trouble.

(ma dimmi ... io non sono madrelingua... ma ha poco di inglese questa frase!!!)

Gian
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 11123