KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

PC board for servicing

Italian translation: scheda elettronica per il controllo


06:53 Jul 7, 2003
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: PC board for servicing
questa è da "interpretare" come la maggior parte di cose in questa traduzione:

PC = printed circuit e non personal computer in questo caso

si tratta della didascalia di un disegno che raffigura un quadro elettrico di un'unità interna di condizionamento

nella foto sembra che nel punto contrassegnato come PC board ci siano pulsanti e anche un piccolo display

altre didascalie nella stessa figura sono:

Power terminal board
Earth terminal screw
A port
B port
Wiring fixture (anche questa...)
Elena Ghetti
Italy
Italian translation:scheda elettronica per il controllo
Explanation:
ovvero per effettuare le verifiche quando si effttuano le manutenzioni
Selected response from:

Gian
Italy
Grading comment
grazie a tutti!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4(Scheda a) circuito stampato per gli inteventi di manutenzionemanildo
4scheda elettronica per il controllo
Gian


  

Answers


6 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
scheda elettronica per il controllo


Explanation:
ovvero per effettuare le verifiche quando si effttuano le manutenzioni

Gian
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 11123
Grading comment
grazie a tutti!

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
(Scheda a) circuito stampato per gli inteventi di manutenzione


Explanation:
.

manildo
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 409