KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

glass tube fuse

Italian translation: fusibile a tubo in vetro


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:glass tube fuse
Italian translation:fusibile a tubo in vetro
Entered by: Silvina Dell'Isola Urdiales

07:11 Jul 7, 2003
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: glass tube fuse
condizionatori - didascalia di una figura che rappresenta il quadro elettrico di un'unità esterna di condizionamento:

"Glass tube fuse (Soldered)"

sarà la stessa cosa di "glass fuse"? (= fusibile in vetro)
Elena Ghetti
Italy
fusibile a tubo in vetro
Explanation:
Vedi il link!

Fusibili
... FUSIBILI A TUBO. I fusibili a tubo sono i più economici, ei formati standard più diffusi sono due: - 5x20 (ossia 5 millimetri di diametro e 20 di lunghezza). ...

www.pianetaelettronica.it/gcfusibili.htm - 30k -
Selected response from:

Silvina Dell'Isola Urdiales
Italy
Grading comment
grazie a tutti
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +4fusibile a tubo in vetro
Silvina Dell'Isola Urdiales
4Fusibile in vetro tubolareAntonio Camangi


  

Answers


7 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Fusibile in vetro tubolare


Explanation:
Nella sostanza, si. Nella forma è più specifico.

Antonio Camangi
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 62

9 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +4
fusibile a tubo in vetro


Explanation:
Vedi il link!

Fusibili
... FUSIBILI A TUBO. I fusibili a tubo sono i più economici, ei formati standard più diffusi sono due: - 5x20 (ossia 5 millimetri di diametro e 20 di lunghezza). ...

www.pianetaelettronica.it/gcfusibili.htm - 30k -


    Reference: http://www.pianetaelettronica.it/gcfusibili.htm
Silvina Dell'Isola Urdiales
Italy
Native speaker of: Native in SpanishSpanish, Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 167
Grading comment
grazie a tutti

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  CristinaL
9 mins
  -> GRAzie ;-)

agree  Henrique Magalhaes
1 hr
  -> Grazie, ;-)

agree  verbis
1 hr
  -> Grazie, ;-)

agree  bergazy
6 hrs
  -> Grazie, ;-)