KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

Isolation shell socket

Italian translation: zoccolo/attacco della copertura di isolamento


09:12 Jul 7, 2003
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering / Pezzi di ricambio (pompe)
English term or phrase: Isolation shell socket
trovo questa parola in un elenco di pezzi di ricambio di un software di selezione pompe. Qualcuno può darmi qualche spunto? Io pensavo a qualcosa tipo "attacco isolante/d'isolamento", ma non ne sono sicuro.
Any suggestion? (Ho tempo fino alle 14:00 di oggi circa... :-)

Grazie mille in anticipo,
Francesco
Francesco Amormino
Italian translation:zoccolo/attacco della copertura di isolamento
Explanation:
just a guess....
Selected response from:

manildo
Grading comment
grazie mille,
francesco
2 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4presa con /sulla scatola isolata
Gian
2zoccolo/attacco della copertura di isolamentomanildo


  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
zoccolo/attacco della copertura di isolamento


Explanation:
just a guess....

manildo
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 409
Grading comment
grazie mille,
francesco

32 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
presa con /sulla scatola isolata


Explanation:
...

--------------------------------------------------
Note added at 2003-07-07 09:46:33 (GMT)
--------------------------------------------------

immediato futuro di una grande scatola termicamente isolata ...

--------------------------------------------------
Note added at 2003-07-07 09:51:15 (GMT)
--------------------------------------------------

presa sulla scatola di isolamento

Presa alimentazione SCHUCO a 3 poli 16. ... le pareti laterali che sono fissate con bande di ... E infine, togliere la piastra inferiore della scatola di isolamento ...

Gian
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 11123