KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

printing services

Italian translation: service di stampa


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:printing service
Italian translation:service di stampa
Entered by: xxxcristianac

07:37 Jul 9, 2003
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering / COMPUTER - FILE FORMAT
English term or phrase: printing services
TITLE: ABOUT POSTSCRIPT FILE FORMAT
Nearly all printing services can work with PostScript files. There are 2 types of PostScript files....
xxxcristianac
service di stampa
Explanation:
si tratta dei "service di stampa" (in inglese anche service bureaus), cioè quelle strutture che dai file elaborati generano gli impianti per la stampa.
Selected response from:

Roberta Anderson
Italy
Grading comment
Grazie, penso sia la giusta soluzione!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +3service di stampa
Roberta Anderson
5 -1servizi di stampa
Sabrina Eskelson


  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): -1
servizi di stampa


Explanation:
PS è uno standard di comunicazione con la stampante. Un file PS contiene tutte le istruzioni necessarie perché la stampante possa "rendere" una stampa quanto + possibile vicina alla visualizzazione a monitor.

Sabrina Eskelson
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in EnglishEnglish
PRO pts in pair: 1708

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
disagree  Claudio Nasso: Mi spiace, ma qui, a quanto pare, si tratta proprio di quelle strutture di servizi ai quali si può trasferire un file per l'estrazione del contenuto dello stesso.
5 mins

5 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +3
service di stampa


Explanation:
si tratta dei "service di stampa" (in inglese anche service bureaus), cioè quelle strutture che dai file elaborati generano gli impianti per la stampa.


    Reference: http://www.adobe.it/support/ssc.html
Roberta Anderson
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2147
Grading comment
Grazie, penso sia la giusta soluzione!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Claudio Nasso: Assolutamente d'accordo
3 mins

agree  CristinaL
6 mins

agree  Gian
12 mins