KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

hosting

Italian translation: hosting


08:13 Jul 9, 2003
English to Italian translations [Non-PRO]
Tech/Engineering / database
English term or phrase: hosting
Sono sempre qui coi miei simpatici database.
Questo è un titolo di una guida e dovrei renderlo con un nome. Come posso fare?

About hosting databases with ***application name***

Faccio un esempio di un altro titolo:

About connecting to the Internet=Connessione ad Internet

Grazie a tutti!
Beatrice T
Italy
Italian translation:hosting
Explanation:
è usata molto la forma inglese

Sui nostri server il servizio di hosting di databases sviluppati
con FMP avviene grazie all'implementazione di FileMaker®Pro 6 Unlimited

Utilizza i nostri veloci servizi di hosting ... Attiva un Hosting. ...

Lycos Tripod Homepage - Hosting gratuito
Selected response from:

Gian
Italy
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +9hosting
Gian
4 +4hosting
Marco Oberto


  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +9
hosting


Explanation:
è usata molto la forma inglese

Sui nostri server il servizio di hosting di databases sviluppati
con FMP avviene grazie all'implementazione di FileMaker®Pro 6 Unlimited

Utilizza i nostri veloci servizi di hosting ... Attiva un Hosting. ...

Lycos Tripod Homepage - Hosting gratuito


Gian
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 11123
Grading comment
grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Сергей Лузан
9 mins

agree  Paola Dentifrigi: basta non usare il plurale "databases"...
21 mins

agree  Flora Iacoponi, MCIL
23 mins

agree  CristinaL
29 mins

agree  Fabio Restano
3 hrs

agree  Hilaryc78: d'accordo con Paola 72
7 hrs

agree  Giacomo Camaiora
14 hrs

agree  Elena Bellucci
15 hrs

agree  cleobella
21 hrs

5 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +4
hosting


Explanation:
hosting di database

Vedi:
Organizzazione Gruppo Sistemi
Tariffario Hosting di Database. Servizio Standard (Schema Oracle). 1.0
L'offerta prevede l'erogazione di un servizio di database Oracle ...
www.cineca.it/sistemi/tariffedb.html

e-volution, Commercial Internet Solution, Soluzioni per la New ...
... Web ai servizi più avanzati quali le statistiche avanzate, l'ftp server, il supporto
per lo sviluppo di applicazioni, l'hosting di database client/server, il ...
www.e-volution.it/s_web.asp



Marco Oberto
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 445

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Flora Iacoponi, MCIL
22 mins

agree  Silvina Dell'Isola Urdiales
45 mins

agree  Andreina Baiano
5 hrs

agree  cleobella
21 hrs