KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

delivery of XML data

Italian translation: esportazione di dati XML


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:delivery of XML data
Italian translation:esportazione di dati XML
Entered by: Beatrice T

10:16 Jul 9, 2003
English to Italian translations [Non-PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: delivery of XML data
Ancora il software per la pubblicazione di database...

****application name*** provides support for custom web publishing, including the delivery of XML data, and other technologies

Scusate se ne approfitto un po' oggi... ma siccome siete così bravi...

Grazie e ciao!
Beatrice T
Italy
esportazione dei dati XML?
Explanation:
Esportazione di dati nel formato XML

R.
può essere?

--------------------------------------------------
Note added at 2003-07-09 10:30:31 (GMT)
--------------------------------------------------

Uno sviluppatore può facilmente potenziare un gruppo utilizzando FileMaker Pro 6 per, ad esempio, trovare e acquisire dati da siti web, importare dati da QuickBooks, o effettuare query verso database aziendali senza l\'uso di driver ODBC. Tramite l\'esportazione XML, gli utenti FileMaker Pro 6 possono condividere informazioni con utenti di altre applicazioni. Ad esempio, è possibile esportare dati FileMaker formattati in un allegato di un email, in Microsoft Excel, o in applicazioni per l\'authoring di documenti.

Selected response from:

Romina Minucci
Italy
Grading comment
grazie!! mi sembra proprio questo!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +3creazione
Sabrina Eskelson
4 +2esportazione dei dati XML?Romina Minucci
4fornitura di dati XML
Mauro Cristuib-Grizzi


  

Answers


2 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
creazione


Explanation:
creazione di dati XML. Io lo renderei così.

Sabrina Eskelson
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in EnglishEnglish
PRO pts in pair: 1708

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Roberta Anderson: sì, ma forse è meglio generazione.
0 min

agree  Hilaryc78
5 mins

agree  M. Cristina Caimotto: si "creano" pagne web, quindi si "creano" dati
16 mins

8 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
esportazione dei dati XML?


Explanation:
Esportazione di dati nel formato XML

R.
può essere?

--------------------------------------------------
Note added at 2003-07-09 10:30:31 (GMT)
--------------------------------------------------

Uno sviluppatore può facilmente potenziare un gruppo utilizzando FileMaker Pro 6 per, ad esempio, trovare e acquisire dati da siti web, importare dati da QuickBooks, o effettuare query verso database aziendali senza l\'uso di driver ODBC. Tramite l\'esportazione XML, gli utenti FileMaker Pro 6 possono condividere informazioni con utenti di altre applicazioni. Ad esempio, è possibile esportare dati FileMaker formattati in un allegato di un email, in Microsoft Excel, o in applicazioni per l\'authoring di documenti.



Romina Minucci
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 962
Grading comment
grazie!! mi sembra proprio questo!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Giacomo Camaiora
1 hr
  -> GRAZIE GIACOMO!

agree  verbis
1 hr
  -> GRAZIE :-)

13 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
fornitura di dati XML


Explanation:
cioè rende disponibili i dati in formato XML.

HTH

Mauro Cristuib-Grizzi
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 1253