KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

ID recording

Italian translation: registrazioni ID su cd


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:ID recording
Italian translation:registrazioni ID su cd
Entered by: baroni

20:18 Jul 9, 2003
English to Italian translations [Non-PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: ID recording
non so come rendere al meglio ID recording in uno slogan:
The innovation for unique ID recording on cd-rom

L'innovazione per registrazioni eccezionali ID su cd. O forse e' meglio:
L'innovazione per registrazioni identificative eccezionali??
baroni
L'innovazione per eccezionali registrazioni ID su cd
Explanation:
Metterei eccezionali prima di registrazioni.
Chiara
Selected response from:

Chiara Yates
United States
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4L'innovazione per eccezionali registrazioni ID su cdChiara Yates
4un metodo di ID recording davvero innovativo
verbis
3innovativo ID recording..
Francesca Battaglia


  

Answers


9 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
L'innovazione per eccezionali registrazioni ID su cd


Explanation:
Metterei eccezionali prima di registrazioni.
Chiara

Chiara Yates
United States
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in EnglishEnglish
PRO pts in pair: 42

10 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
innovativo ID recording..


Explanation:
forse non sarò molto d aiuto..pensavo, dato che normalmente nel mondo dei pc, come dei cd-rom, ecc..spesso si mantiene l inglese, che ne dici di trasformare un po con:
un innovativo sistema di/per l'ID recording su cd-rom??
anke se ho l impressione che il senso con il mio inizio frase si modifichi leggermente..
pero suggerisco di mantenere l ingkese per ID recording.
buon lavoro!
fff

Francesca Battaglia
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 39

3 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
un metodo di ID recording davvero innovativo


Explanation:
un'ulteriore ideuzza

notteeeeeeeeeeeeeeee

--------------------------------------------------
Note added at 2003-07-09 23:39:25 (GMT)
--------------------------------------------------

p.s.: oppure: registrate l\'ID in modo innovativo
arinotteeeeeeeeeeeeeeeeee

verbis
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1557