KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

disc publisher

Italian translation: disc publisher


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:disc publisher
Italian translation:disc publisher
Entered by: Leonarda Coviello

20:29 Jul 9, 2003
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: disc publisher
contesto informatico, ricorre in molte parti del testo
baroni
v.s.
Explanation:
Sei sicuro che non sia il nome del prodotto? A quanto pare si tratta di un dispositivo per duplicare e stampare CD e DVD, mi è parso di capire...
Se cerchi con Google (in italiano) ti dice che che il termine non è stato trovato nella lingua richiesta, ma ti dà "infiniti" hit a proposito di questo dispositivo!


Bravo Disc Publisher - [ Traduci questa pagina ]
Bravo™ CD/DVD Publisher Bravo™ CD/DVD Publisher (“All-in-One”
Duplicating and Printing, 25 disc) For the PC Bravo CD/DVD ...
Selected response from:

Leonarda Coviello
United Kingdom
Grading comment
grazie a tutti, ho poi lasciato disc publisher minuscolo
2 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4duplicatore di CDlivior
3 +1v.s.
Leonarda Coviello


Discussion entries: 1





  

Answers


20 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
v.s.


Explanation:
Sei sicuro che non sia il nome del prodotto? A quanto pare si tratta di un dispositivo per duplicare e stampare CD e DVD, mi è parso di capire...
Se cerchi con Google (in italiano) ti dice che che il termine non è stato trovato nella lingua richiesta, ma ti dà "infiniti" hit a proposito di questo dispositivo!


Bravo Disc Publisher - [ Traduci questa pagina ]
Bravo™ CD/DVD Publisher Bravo™ CD/DVD Publisher (“All-in-One”
Duplicating and Printing, 25 disc) For the PC Bravo CD/DVD ...



    Reference: http://www.primeracdduplicators.com/bravo_psupply.html
Leonarda Coviello
United Kingdom
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1074
Grading comment
grazie a tutti, ho poi lasciato disc publisher minuscolo

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  azalea: anch'io non ho trovato altro
34 mins
  -> grazie

15 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
duplicatore di CD


Explanation:
se è un nome commerciale va ovviamente lasciato in originale, se no puoi tradurre all'inizio per esteso: duplicatore e stampatore di CD (e DVD) se è vero dal contesto


    Reference: http://arttech.about.com/library/bl_new_products_bravo_disc_...
livior
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 457