KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

pin cable

Italian translation: cavo a spinotti


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:pin cable
Italian translation:cavo a spinotti
Entered by: azalea

20:49 Jul 9, 2003
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: pin cable
Electronics
Monica Colman
Italy
cavo a ...spinotti
Explanation:
di solito e' associato a un numero, per esempio 3 pin cable, 6 pin cable...se hai piu' contesto magari riesco ad aiutarti meglio.

Good Luck
Selected response from:

azalea
Grading comment
Graded automatically based on peer agreement.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2cavo a ...spinottiazalea
4pin cable
Leonarda Coviello


Discussion entries: 1





  

Answers


13 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
pin cable


Explanation:
... Contenuto della confezione Scatola porta HDD Cavo USB2.0 AB FireWire IEEE1394 dual
6 pin cable CD con software di installazione Alimentatore (+12V/1,25A; +5V/2A ...

Anche tutti gli altri hit di google lo lasciano in inglese.
HTH
L.


    ... Contenuto della confezione Scatola porta HDD Cavo USB2.0 AB FireWire IEEE1394 dual
Leonarda Coviello
United Kingdom
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1074

30 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
cavo a ...spinotti


Explanation:
di solito e' associato a un numero, per esempio 3 pin cable, 6 pin cable...se hai piu' contesto magari riesco ad aiutarti meglio.

Good Luck


    Reference: http://www.cablesnmor.com/3pin-cable-extender.html
azalea
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 88
Grading comment
Graded automatically based on peer agreement.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Andreina Baiano
10 mins

agree  Silvina Dell'Isola Urdiales
43 mins

neutral  Domenica Grangiotti: di solito è associato a un numero ma pin si lascia in inglese, i.e. connettore a 6 pin, dove pin sono i contatti
2 hrs