KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

position detection circuit

Italian translation: sistema che rileva lo stato di funzionamento


06:51 Jul 10, 2003
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: position detection circuit
sempre condizionatori, troubleshooting - compressore

A compressor lock is detected by checking the compressor running condition through the position detection circuit
=
Il blocco del compressore viene rilevato verificando la condizione di funzionamento del compressore attraverso il ***circuito di rilevamento posizione***???
Elena Ghetti
Italy
Italian translation:sistema che rileva lo stato di funzionamento
Explanation:
il blocco del compressore viene rilevato esaminando il suo stato mediante il circuito che rileva lo stato di funzionamento


stato del compressore: in blocco, in funzione, ecc.
Selected response from:

Gian
Italy
Grading comment
grazie a tutti!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5sistema che rileva lo stato di funzionamento
Gian
4circuito di rilevamento posizione
laura rutigliano
2circuito di rilevamento dello stato operativoGiacomo Camaiora


  

Answers


41 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
circuito di rilevamento posizione


Explanation:
perchè no? si tratta di un sistema di verifica al fine di rilevare la posizione di un malfunzionamento

i rotori d'antenna: teoria - [ Translate this page ]
... circuito di rilevamento ed indicazione della posizione. CIRCUITO DI AZIONAMENTO
ROTORE. ... CIRCUITO DI RILEVAMENTO ED INDICAZIONE POSIZIONE. ...
www.qsl.net/iz7ath/web/02_brew/ 13_rotor/italian/pag01_ita.htm - 7k


    www.qsl.net/iz7ath/web/02_brew/ 13_rotor/italian/pag01_ita.htm - 7k
laura rutigliano
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 158

1 hr   confidence: Answerer confidence 5/5
sistema che rileva lo stato di funzionamento


Explanation:
il blocco del compressore viene rilevato esaminando il suo stato mediante il circuito che rileva lo stato di funzionamento


stato del compressore: in blocco, in funzione, ecc.

Gian
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 11123
Grading comment
grazie a tutti!

4 hrs   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
circuito di rilevamento dello stato operativo


Explanation:
Giacomo

Giacomo Camaiora
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1025