KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

high voltage (nel contesto)

Italian translation: alta tensione


06:53 Jul 10, 2003
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: high voltage (nel contesto)
condizionatori - troubleshooting

A fan motor line error is detected by checking the high-voltage fan motor rpm being detected by the Hall IC
=
Viene rilevato un errore linea motore ventilatore prelevando il valore della velocità motore ventilatore alta tensione, rilevata dal circuito integrato ad effetto di Hall

non riesco a collegare "alta tensione" con nessun componente della frase...
Elena Ghetti
Italy
Italian translation:alta tensione
Explanation:
Un errore sulla linea di connessione del motore del ventilatore è riscontrabile controllando tramite il sensore ad effetto Hall la velocità di rotazione ad alta tensione del motore stesso.

Il discorso ha senso se il motore ha diverse tensioni di alimentazione, forse variarne la velocità.

Giacomo
Selected response from:

Giacomo Camaiora
Italy
Grading comment
sì, ha diverse tensioni, grazie e buona giornata!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2commento
Gian
3a alta tensione
Folke Nettelblad
2alta tensioneGiacomo Camaiora


Discussion entries: 1





  

Answers


17 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
a alta tensione


Explanation:
... il valore della velocità del motore ventilatore a alta tensione ...

high voltage menas that the motor is running on the full voltage and not on a do down-transformed voltage

Folke Nettelblad
Sweden
Native speaker of: Native in SwedishSwedish
PRO pts in pair: 26

20 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
commento


Explanation:
Si è rilevato un errore sulla linea di alimentazione del motore del ventilatore misurando la velocità del motore (del ventilatore)ad alta tensione tramite il circuito integrato ad effetto Hall

Gian
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 11123

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Domenica Grangiotti
15 mins

agree  Francesco Volpe
1 day7 hrs

4 hrs   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
alta tensione


Explanation:
Un errore sulla linea di connessione del motore del ventilatore è riscontrabile controllando tramite il sensore ad effetto Hall la velocità di rotazione ad alta tensione del motore stesso.

Il discorso ha senso se il motore ha diverse tensioni di alimentazione, forse variarne la velocità.

Giacomo


Giacomo Camaiora
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1025
Grading comment
sì, ha diverse tensioni, grazie e buona giornata!