KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

broiler

Italian translation: pollo d'allevamento


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:broiler
Italian translation:pollo d'allevamento
Entered by: Francesca Siotto

14:50 Jul 10, 2003
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: broiler
the trials were conducted in a commercial broiler processing facility.

scusate le numerose domande ma sono al termine di un lavoro e voglio fugare gli ultimi dubbi.
Francesca Siotto
griglia
Explanation:
But "broiler" can also be the name "pollo d'allevamento"... Tu vedrai.

There are also Italian web sites that leave "broiler" in English.

Buon lavoro
Elena


Fegato con Funghi alla **Griglia** - Recipes - Italiansrus.com - [ Traduci questa pagina ]
... Fegato con Funghi alla **Griglia**. Recipe contributed by Lenore Chicka. Ingredients. 1 lb. ... Place on **broiler** rack about 5 inches below flame. ...


PDF]PRODUZIONI AVICOLE E BIPOLARISMO ALIMENTARE Dr., Dr. HC, Prof. ...
Formato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
... Il **pollo d'allevamento attuale, denominato anche broiler** , è pronto per la macellazione...
Selected response from:

xxxElena Sgarbo
Grading comment
2 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4reticolo (griglia) commercialepaola cametti
4grigliaxxxElena Sgarbo


  

Answers


19 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
griglia


Explanation:
But "broiler" can also be the name "pollo d'allevamento"... Tu vedrai.

There are also Italian web sites that leave "broiler" in English.

Buon lavoro
Elena


Fegato con Funghi alla **Griglia** - Recipes - Italiansrus.com - [ Traduci questa pagina ]
... Fegato con Funghi alla **Griglia**. Recipe contributed by Lenore Chicka. Ingredients. 1 lb. ... Place on **broiler** rack about 5 inches below flame. ...


PDF]PRODUZIONI AVICOLE E BIPOLARISMO ALIMENTARE Dr., Dr. HC, Prof. ...
Formato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
... Il **pollo d'allevamento attuale, denominato anche broiler** , è pronto per la macellazione...



    Reference: http://www.wpsa.it/Docs/Ballarini.pdf
    Reference: http://www.italiansrus.com/recipes/fegato.htm
xxxElena Sgarbo
Native speaker of: Native in SpanishSpanish
PRO pts in pair: 169

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
reticolo (griglia) commerciale


Explanation:
forse è più chic della semplice e abusata "rete commerciale"?

testi e soluzioni
... Avendo a disposizione un reticolo commerciale di 1200 linee per mm di larghezza
5.5 cm a quale ordine si dovrebbe utilizzarlo per risolvere le due lunghezze d ...
www.science.unitn.it/~pilla/testie.htm - 54k - Copia cache - Pagine simili


[PDF]9. Commercio interno
Formato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
... di Udine il primo aggregato si caratterizza per la polverizzazione dei punti si
vendita che costituiscono un vero e proprio reticolo commerciale attento all ...
www.provincia.udine.it/territorio/Annuario statistico/ 1%5E%20edizione/9Commint.pdf - Pagine simili


[PDF]Raccordo per 2 linee Fs Bilancio ok
Formato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
... Solo così - affermano in coro Russo ed il segretario cittadino Arturo Acacia
- potremmo realizza- re una griglia commerciale nella struttura ex Upim ed un ...
www.gdmland.it/QUOTIDIANO/1504/ CRON_TARANTO/TA02/1504TA02.pdf - Pagine simili



paola cametti
PRO pts in pair: 19