KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

minor frame structure

Italian translation: struttura del telaio ridotta


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:minor frame structure
Italian translation:struttura del telaio ridotta
Entered by: Lorenzo Lilli

10:57 Nov 1, 2003
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering / veicoli industriali
English term or phrase: minor frame structure
Si parla dei difetti di un veicolo industriale:
Chassis suspension and minor frame structure (due to low GVW)
Mi sembra non c'entri molto con le poche attestazioni che ci sono in google: può essere semplicemente che il telaio non sia molto robusto (visto tra l'altro che non deve portare carichi enormi dato il peso totale a terra ridotto)? Grazie
Lorenzo Lilli
costruzione del telaio ridotta...
Explanation:
una possibilità...
mi mancherebbe ancora un po' di testo per inserire meglio la proposta, però tu ce l'hai...m'ha influenzato la nota in parentesi...

--------------------------------------------------
Note added at 2 hrs 14 mins (2003-11-01 13:12:11 GMT)
--------------------------------------------------

p.s.
- sottodimensionato non l\'userei...anche se...vedi \"http://www.camperonline.it/faq.asp\"
- io conosco anche \"autotelaio\"...o no?
Selected response from:

Sabina Winkler CAPIRSI
Germany
Grading comment
Grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5minore incastellatura strutturale
Befanetta81
3costruzione del telaio ridotta...
Sabina Winkler CAPIRSI


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 5/5
minore incastellatura strutturale


Explanation:
Dato che si tratta di un veicolo industriale, e' adatto un termine meccanico=incastellatura
Il termine telaio che hai usato tu, fa riferimento a finestre ecc...

Befanetta81
Italy
Native speaker of: Native in GermanGerman, Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 16

2 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
costruzione del telaio ridotta...


Explanation:
una possibilità...
mi mancherebbe ancora un po' di testo per inserire meglio la proposta, però tu ce l'hai...m'ha influenzato la nota in parentesi...

--------------------------------------------------
Note added at 2 hrs 14 mins (2003-11-01 13:12:11 GMT)
--------------------------------------------------

p.s.
- sottodimensionato non l\'userei...anche se...vedi \"http://www.camperonline.it/faq.asp\"
- io conosco anche \"autotelaio\"...o no?

Sabina Winkler CAPIRSI
Germany
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 82
Grading comment
Grazie!