KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

common drain

Italian translation: drenaggio / scarico comune


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:common drain
Italian translation:drenaggio / scarico comune
Entered by: Gian

03:01 Nov 2, 2003
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: common drain
turbine a gas, monitoraggio della temperatura dei cuscinetti

bearing no.2 and 3 with sensor TT1325 (common drain )

il McGraw Hill dà pozzo comune per common drain, ma cosa centra con le sonde di temperatura?
Elena Ghetti
Italy
drenaggio /scarico comune
Explanation:
i due cuscinetti hanno un drenaggio comune e su questo c'è un sensore che sicuramente legge la temperatura, la quale serve a verificare che tutto sia normale; una eccessiva temperatura.... può significare o mancanza di lubrificazione o eccessivo attrito
Selected response from:

Gian
Italy
Grading comment
grazie a tutti!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2drenaggio /scarico comune
Gian
3 +1A collettore comune
Sergio Scotti
4uscita/canale/scolo/tubo di scarico comune/unico/aGiovanna Cerruti


  

Answers


5 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
uscita/canale/scolo/tubo di scarico comune/unico/a


Explanation:
puo` servire?

riciao

Giovanna Cerruti
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 547

5 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
drenaggio /scarico comune


Explanation:
i due cuscinetti hanno un drenaggio comune e su questo c'è un sensore che sicuramente legge la temperatura, la quale serve a verificare che tutto sia normale; una eccessiva temperatura.... può significare o mancanza di lubrificazione o eccessivo attrito

Gian
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 11123
Grading comment
grazie a tutti!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Francesco Volpe
6 hrs

agree  Anita M. A. Mazzoli
15 hrs

1 day3 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
A collettore comune


Explanation:
Penso che faccia riferimento a tecnologie applicate in questi tipi di sensore e/o cablaggio del sensore sensore stesso (Drain e' il collettore dei JFET o MOSFET)


    Reference: http://www.innovativesensors.com/ISI_PDF/M-70%20data%20sheet...
    Reference: http://pdfserv.maxim-ic.com/en/ds/MAX1618.pdf
Sergio Scotti
United States
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1582

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  tancax
1 day7 hrs