KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

progressive filter

Italian translation: Filtri a struttura progressiva


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:progressive filter
Italian translation:Filtri a struttura progressiva
Entered by: Sergio Scotti

08:01 Nov 2, 2003
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: progressive filter
turbine a gas

titolo del capitolo:
"progressive filters:"
"The cartridges of these type of filter have a progressive structur giving a higher life expectancy"

ho trovato pochi esempi in Internet per "filtri progressivi" e sono un po' incerta
Elena Ghetti
Italy
Filtri a struttura progressiva
Explanation:
Nel sito la definizione completa e' 'struttura progressiva labirintica'
Selected response from:

Sergio Scotti
United States
Grading comment
grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4Filtri a struttura progressiva
Sergio Scotti
2v.s.Science451


  

Answers


3 hrs   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
v.s.


Explanation:
filtri a maniche ad azione progressiva?
sto sbattendo da un po'..............
vedi il rif.(è animato)

--------------------------------------------------
Note added at 2003-11-02 11:32:43 (GMT)
--------------------------------------------------

forse conviene chiedere conferma al cliente...


    Reference: http://www.tama.it/italiano/filtri%20a%20maniche%20animati.h...
Science451
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2934

21 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Filtri a struttura progressiva


Explanation:
Nel sito la definizione completa e' 'struttura progressiva labirintica'


    Reference: http://www.vefim.it/IT/Catalogo/scheda_prefiltri_PF1.htm
Sergio Scotti
United States
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1582
Grading comment
grazie!