KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

control panel rack without side

Italian translation: senza pannelli laterali e senza coperchio


10:21 Nov 2, 2003
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: control panel rack without side
Turbina a gas, infine siamo arrivati ai componenti elettrici, descrizione del quadro di comando:

In mechanical terms, the control panel is based essentially on a control panel rack without side or cover sections

...rack senza bordi e coperchio???

il testo prosegue così

"A self-supporting wiring frame composed of prefabricated parts is built into the rack, and the electrical apparatus are mounted on this frame."
Elena Ghetti
Italy
Italian translation:senza pannelli laterali e senza coperchio
Explanation:
...

--------------------------------------------------
Note added at 4 mins (2003-11-02 10:25:57 GMT)
--------------------------------------------------

rack senza ...
Selected response from:

Gian
Italy
Grading comment
grazie a tutti!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +6senza pannelli laterali e senza coperchio
Gian
4si! v.s.
Sabina Winkler CAPIRSI


  

Answers


2 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +6
senza pannelli laterali e senza coperchio


Explanation:
...

--------------------------------------------------
Note added at 4 mins (2003-11-02 10:25:57 GMT)
--------------------------------------------------

rack senza ...

Gian
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 11123
Grading comment
grazie a tutti!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Sabina Winkler CAPIRSI: uupppsss...scusa...non volevo copiare...quando ho iniziato non c'era una risposta...il mio PC lumacaio... ;-)
33 mins

agree  Francesca Siotto
34 mins

agree  Francesco Volpe
5 hrs

agree  Science451
9 hrs

agree  rugiada
12 hrs

agree  Anita M. A. Mazzoli
14 hrs

34 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
si! v.s.


Explanation:
lo capisco come tu, che sia un telaio prefabbricato (usabile per diversi modelli), senza *pannelli laterali* o coperchio (devono venire però montati poi per disposizioni di sicurezza, se il quadro di comando è un'unità isolata) che viene adattato con componenti elettrici a seconda delle esigenze...

--------------------------------------------------
Note added at 36 mins (2003-11-02 10:58:33 GMT)
--------------------------------------------------

aggiunta:
v.s. = vedi sopra...da Gian!
ciao!

Sabina Winkler CAPIRSI
Germany
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 82