KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

to the field level

Italian translation: interfaccia di campo/bus di campo


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:to the field level
Italian translation:interfaccia di campo/bus di campo
Entered by: Science451

11:14 Nov 2, 2003
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: to the field level
turbina a gas, sezione industrial PC

"The Profibus master card is the interface ***to the field level*** and controls via the field-bus all electronic input and output modules of the turbine plant.

interfaccia a livello di campo??
Elena Ghetti
Italy
interfaccia di campo/bus di campo
Explanation:
ho trovato un case history per un piano di riconversione ENEL, che da molto risalto al controllo degli impianti con il bus di campo (tecnologia fieldbus').
vedi il rif.


IL FUTURO nel Controllo con il Bus Di Campo…
È necessario adottare un modello che superi la centralità del sistema di controllo e dia più autonomia agli apparati di campo.Il sistema di controllo dovrà mantenere le strategie ed il coordinamento, mentre ogni dispositivo di campo/macchinario dovrà poter adottare autonomamente le proprie politiche di controllo, diagnostica e di manutenzione, definite dal costruttore
Offerta di tool per tutto il ciclo di vita dell’automazione (progettazione, commissioning, esercizio, manutenzione)
Selected response from:

Science451
Italy
Grading comment
grazie anche per il link
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +1a livello di campo
Francesco Volpe
4interfaccia di campo/bus di campoScience451


  

Answers


46 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
interfaccia di campo/bus di campo


Explanation:
ho trovato un case history per un piano di riconversione ENEL, che da molto risalto al controllo degli impianti con il bus di campo (tecnologia fieldbus').
vedi il rif.


IL FUTURO nel Controllo con il Bus Di Campo…
È necessario adottare un modello che superi la centralità del sistema di controllo e dia più autonomia agli apparati di campo.Il sistema di controllo dovrà mantenere le strategie ed il coordinamento, mentre ogni dispositivo di campo/macchinario dovrà poter adottare autonomamente le proprie politiche di controllo, diagnostica e di manutenzione, definite dal costruttore
Offerta di tool per tutto il ciclo di vita dell’automazione (progettazione, commissioning, esercizio, manutenzione)


    Reference: http://www.profibus.com/imperia/md/content/rpa/italy/Pestone...
Science451
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2934
Grading comment
grazie anche per il link

3 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
a livello di campo


Explanation:
che controlla tramite il bus di campo...

Francesco Volpe
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 498

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  rugiada
7 hrs