KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

rendering quality

Italian translation: qualità di resa


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:rendering quality
Italian translation:qualità di resa
Entered by: Massimo Gaido

01:15 Nov 4, 2003
English to Italian translations [Non-PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: rendering quality
Text layout: maximize the appearance of design layout with improved rendering quality of text
Ana
qualità di resa
Explanation:
qualità di resa
Selected response from:

Massimo Gaido
United States
Grading comment
2 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +2qualità di resa
Massimo Gaido
5 +2qualità di rendering, oppure semplicemente "rendering del testo" ottimale
Elena Ghetti
4qualità di resa grafica
Gian


  

Answers


7 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +2
qualità di resa


Explanation:
qualità di resa

Massimo Gaido
United States
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2303

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  verbis
10 hrs

agree  Domenica Grangiotti
12 hrs

5 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +2
qualità di rendering, oppure semplicemente "rendering del testo" ottimale


Explanation:
rendering del testo = 85 hit su google
qualità di rendering = 68 hit su google

Comando Cerca/Sostituisci testo La creazione e la modifica dei Tratteggi
vettoriali sono state migliorate. ... Qualità di rendering migliorata. .
www.videocom.it/prod_vw9.htm

carattere, le dimensioni, allineamenti dei blocchi di testo, sostituendo le ... nei
confronti della concorrenza per la sua eccellente qualità di rendering. ...
www.fullpress.it/articolo.asp?ID=1090

Questa volta viene aumentata la velocità del rendering del testo, riparato ad un difetto nella visualizzazione di immagini troppo scure, nonché altre minuzie ...
www.macitynet.it/macprof/aA09438/index.shtml

Elena Ghetti
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 3252

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
neutral  Antonella Andreella: secondo te un italiano che non sa l'inglese (e sono tanti tanti tanti) cosa capisce...
2 hrs

agree  verbis: va benissimo per chi è nel settore!!!!
4 hrs

neutral  Domenica Grangiotti: agrre con Antonella
6 hrs

agree  tancax
6 hrs

11 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
qualità di resa grafica


Explanation:
del testo

se fosse di immagini, disegni, opterei per
rendering = illustrazione ad alto realismo ...

Gian
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 11123