KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

bore contact wheel

Italian translation: mola conica a contatto foro


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:bore contact wheel
Italian translation:mola conica a contatto foro

13:27 Nov 5, 2003
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: bore contact wheel
fa parte di un elenco relativo alle caratteristiche di una rettificatrice di rulli:

tapered bore contact wheel
Air tensioning...
Valentina Micheli
mola conica a contatto foro
Explanation:
probabilmente un rullo piccolino per rettificare il foro del pezzo...
Angela
Selected response from:

Angela Arnone
Grading comment
GRAZIE
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4mola conica a contatto foro
Angela Arnone
3Mola a tazza conica
Sergio Scotti


  

Answers


21 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
mola conica a contatto foro


Explanation:
probabilmente un rullo piccolino per rettificare il foro del pezzo...
Angela


Angela Arnone
Native speaker of: Native in EnglishEnglish
PRO pts in pair: 2638
Grading comment
GRAZIE

4 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Mola a tazza conica


Explanation:
Non riesco a capire se si riferisce ad una rettifica a disco (mola) o ad una rettifica per nastro (air tensioning e' presente in quest'ultima) nel tal caso poterbbe essere 'ruota di contatto con mozzo conico'

Sergio Scotti
United States
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1582