KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

air tensioning

Italian translation: tensionatura pneumatica


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:air tensioning
Italian translation:tensionatura pneumatica

13:31 Nov 5, 2003
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: air tensioning
Fa parte di un elenco che descrive le caratteristiche di una rettificatrice di rulli:

air tensioning
ammeter
Valentina Micheli
tensionatura pneumatica
Explanation:
Molti utensili rettificati (nastri, dischi da taglio, ecc..) vengono messi in tensione, di solito con un sistema manuale, ma a quanto pare (vedi link) esistono anche sistemi pneumatici.
Non so se questo possa essere applicabile ai tuoi rulli.
Selected response from:

Cosetta
Italy
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4tensionatura pneumatica
Cosetta
3sottoporre dell'aria
joannap


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
sottoporre dell'aria


Explanation:
forse


    Reference: http://systranbox.com/systran/box
joannap
United Kingdom
Native speaker of: Native in PolishPolish
PRO pts in pair: 4

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
tensionatura pneumatica


Explanation:
Molti utensili rettificati (nastri, dischi da taglio, ecc..) vengono messi in tensione, di solito con un sistema manuale, ma a quanto pare (vedi link) esistono anche sistemi pneumatici.
Non so se questo possa essere applicabile ai tuoi rulli.


    Reference: http://www.belttechnologies.com/systems/aircyl.html
Cosetta
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 206
Grading comment
grazie