KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

lowboy

Italian translation: versione compatta (di un condizionatore d'aria)


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:lowboy (air conditioning unit)
Italian translation:versione compatta (di un condizionatore d'aria)
Entered by: Marina Capalbo

15:09 Nov 5, 2003
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering / air conditioning system
English term or phrase: lowboy
Floor Standing, Lowboy Type (Exposed Type or Concealed type)
Marina Capalbo
versione compatta
Explanation:
Per logica, dovrebbe riferirsi a un modello di dimensioni ridotte, ma con prerogative simili a quelle dei 'fratelli maggiori'.

Selected response from:

Giuseppe Iacobaci
Grading comment
grazie!!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4versione compatta
Giuseppe Iacobaci
3vedi sotto
Sonia Hill


  

Answers


21 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
vedi sotto


Explanation:
Non so la traduzione specifica, ma forse ti puo' aiutare la definizione dal dizionario: Lowboy (North American) - a low chest or table with drawers.
Forse qui potrebbe andare bene "tipo basso" e basta, non saprei senza piu' contesto.

Sonia Hill
United Kingdom
Native speaker of: English
PRO pts in pair: 40

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
versione compatta


Explanation:
Per logica, dovrebbe riferirsi a un modello di dimensioni ridotte, ma con prerogative simili a quelle dei 'fratelli maggiori'.



Giuseppe Iacobaci
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 37
Grading comment
grazie!!