KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

is lit with ( )

Italian translation: dubbio!


15:21 Nov 5, 2003
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering / air conditioning system
English term or phrase: is lit with ( )
The ? mark above the day of the week changes from flashing to lit, the day set as a holiday is lit with ( ), and the following is displayed.

secondo voi significa che il giorno selezionato è visualizzato tra parentesi e illuminato sul display???
Marina Capalbo
Italian translation:dubbio!
Explanation:
il giorno festivo è visualizzato tra ()....

un dubbio: la frase termina con il punto come hai scritto tu? cioè intende:

...è visualizzato tra () ed vi è "esposto" ciò che segue...

oppure:

....è visualizzato tra (), mentre il (giorno) successivo è illuminato sul display.

non ho ben capito!
Selected response from:

Romina Minucci
Italy
Grading comment
grazie x la conferma!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1secondo me sì
Gloria Nobili
3dubbio!Romina Minucci
3il giorno stabilito come festivita' e' illuminato conStudioErrante


  

Answers


11 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
il giorno stabilito come festivita' e' illuminato con


Explanation:
...

StudioErrante
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 81

12 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
secondo me sì


Explanation:
ff

Gloria Nobili
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 20

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  T F F
17 hrs

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
dubbio!


Explanation:
il giorno festivo è visualizzato tra ()....

un dubbio: la frase termina con il punto come hai scritto tu? cioè intende:

...è visualizzato tra () ed vi è "esposto" ciò che segue...

oppure:

....è visualizzato tra (), mentre il (giorno) successivo è illuminato sul display.

non ho ben capito!

Romina Minucci
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 962
Grading comment
grazie x la conferma!