KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

sn

Italian translation: sn


14:34 Nov 9, 2003
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: sn
relative retention time based on main sn Et2 peak at 8,2 minutes
gellercup
Italian translation:sn
Explanation:
non ne sono sicura ma penso che rimanga invariato, potrebbe essere

a) il nome di un sito in una molecola,

... calcolata in acidi grassi nelle posizioni sn-2 e sn-1,3 ... 100, ma per il quale la superficie
del picco corrispondente al tempo di ritenzione del betasitosterolo ...
www.oliveoil.org/ita/modifiche-norma1/mod12-1.htm

b) oppure un meccanismo

... del frutto: origine, accrescimento, picco climaterico, maturazione ... nucleofila, SN
1 e SN 2 , reazione ... Ammine: struttura, nomenclatura, proprietà, reazioni con ...
www.foodsci.unibo.it/sta/vord/programmista.htm

Selected response from:

Elena Ghetti
Italy
Grading comment
direi sito di una molecola. Grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3supernova
Monica Pupeschi
1sn
Elena Ghetti


Discussion entries: 1





  

Answers


22 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
supernova


Explanation:
Senza nessun'altra indicazione è l'unica cosa che mi viene in mente.

Monica Pupeschi
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 32

33 mins   confidence: Answerer confidence 1/5Answerer confidence 1/5
sn


Explanation:
non ne sono sicura ma penso che rimanga invariato, potrebbe essere

a) il nome di un sito in una molecola,

... calcolata in acidi grassi nelle posizioni sn-2 e sn-1,3 ... 100, ma per il quale la superficie
del picco corrispondente al tempo di ritenzione del betasitosterolo ...
www.oliveoil.org/ita/modifiche-norma1/mod12-1.htm

b) oppure un meccanismo

... del frutto: origine, accrescimento, picco climaterico, maturazione ... nucleofila, SN
1 e SN 2 , reazione ... Ammine: struttura, nomenclatura, proprietà, reazioni con ...
www.foodsci.unibo.it/sta/vord/programmista.htm



Elena Ghetti
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 3252
Grading comment
direi sito di una molecola. Grazie