KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

alcohol prep pad

Italian translation: cuscinetto imbevuto di alcol


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:alcohol prep pad
Italian translation:cuscinetto imbevuto di alcol
Entered by: Michele Galuppo

10:48 Nov 11, 2003
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: alcohol prep pad
E' un attrezzo per il montaggio di un navigatore satellitare in auto.
Michele Galuppo
Italy
cuscinetto imbevuto di alcool
Explanation:


animal's foot) cuscinetto;
(flat) ap(of partamentino;
2 (vt: cushion, shoulders {etc}) imbottire
Selected response from:

Sergio Aguirre
Mexico
Grading comment
Grazie.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4cuscinetto imbevuto di alcoolSergio Aguirre
3tampone imbevuto di alcool
Jordane Boury
2v.s.
Mirella Soffio


Discussion entries: 1





  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
v.s.


Explanation:
Non sarà un tampone imbevuto d'alcool che serve a sgrassare la superficie su cui va applicato l'accrocco? È difficile pensare ad altri significati!

Mirella Soffio
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1069

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
tampone imbevuto di alcool


Explanation:
usato da solo *prep pad* poteva anche essere una tavola grafica (cf. www.tecnesys.it/t_web/tecnesys/scuola/lavagna4.htm )

invece, il termine *alcohol prep pad* si riferisce normalmente al tampone o alla garza di cotone, imbevuti di alcool, utilizzati in ambito sanitario ("prep" sta per "preparazione" della pelle prima dell'iniezione - in ambito medico)

qua si tratterà quindi probabilmente di un tampone di cotone (che serve a pulire ad es. il monitor?)
non vedo altra spiegazione!

Jordane Boury
France
Native speaker of: Native in FrenchFrench, Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 343

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
cuscinetto imbevuto di alcool


Explanation:


animal's foot) cuscinetto;
(flat) ap(of partamentino;
2 (vt: cushion, shoulders {etc}) imbottire


Sergio Aguirre
Mexico
Native speaker of: Native in SpanishSpanish
PRO pts in pair: 4
Grading comment
Grazie.