KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

tractor

Italian translation: trattrice


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:tractor
Italian translation:trattrice
Entered by: Giovanna Cerruti

07:10 Nov 12, 2003
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: tractor
installazione cingoli mietitrebbia

In order to lift the steel track with the aid of a tractor, attach support (1) with screw (2) to point (B), and supports (3) with their respective screws in illustrated positions (A and C).
After this, couple tractor lift system to the existing points

non penso che si tratti di un trattore, ma di un meccanismo di sollevamento
Elena Ghetti
Italy
trattrice
Explanation:
nel senso di all-purpose tractor

...Collegare il brentone all’attacco a tre punti della trattrice effettuando le opportune registrazioni delle barre di sollevamento e del ...
www.ima.to.cnr.it/Schede20sicurezza/brentone.pdf

... E’ composta di una struttura fissata alla trattrice cui, tramite un
sistema di aggancio e possibile collegare i bracci di sollevamento. ...
www.ima.to.cnr.it/Schede sicurezza/ Caricatore%20frontale.pdf



[PDF] LA TRATTRICE AGRICOLA A RUOTE
Formato file: PDF/Adobe Acrobat
... e semiportate applicate posteriormente alla trattrice, in fase di sollevamento e di...
www.sicuromnia.it/documenti/emana/ enama_sks-lgs_05_2002_it_.pdf

... il motore della trattrice fermo e la chiave del quadro comando disinserita. Se il caricamento avviene manualmente, occorre ricordare che il sollevamento di ...
www.sicuromnia.it/documenti/emana/ enama_sks_02_2002_it_.pdf

... La trattrice deve essere munita di dispositivi di segnalazione visiva e di illuminazione, conformi al codice della strada. Gli apparecchi di sollevamento ...
www.infotelsrl.it/Schede/Schede_settoriali_file/ AGRICOLTURA_UTILIZZO%20TRATTRICE.doc

ciao
Selected response from:

Giovanna Cerruti
Italy
Grading comment
grazie, ho sottoposto il dubbio al cliente e non ho avuto ancora risposta
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +1trattore
Daniela Di Candia
4trattriceGiovanna Cerruti


  

Answers


17 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
trattrice


Explanation:
nel senso di all-purpose tractor

...Collegare il brentone all’attacco a tre punti della trattrice effettuando le opportune registrazioni delle barre di sollevamento e del ...
www.ima.to.cnr.it/Schede20sicurezza/brentone.pdf

... E’ composta di una struttura fissata alla trattrice cui, tramite un
sistema di aggancio e possibile collegare i bracci di sollevamento. ...
www.ima.to.cnr.it/Schede sicurezza/ Caricatore%20frontale.pdf



[PDF] LA TRATTRICE AGRICOLA A RUOTE
Formato file: PDF/Adobe Acrobat
... e semiportate applicate posteriormente alla trattrice, in fase di sollevamento e di...
www.sicuromnia.it/documenti/emana/ enama_sks-lgs_05_2002_it_.pdf

... il motore della trattrice fermo e la chiave del quadro comando disinserita. Se il caricamento avviene manualmente, occorre ricordare che il sollevamento di ...
www.sicuromnia.it/documenti/emana/ enama_sks_02_2002_it_.pdf

... La trattrice deve essere munita di dispositivi di segnalazione visiva e di illuminazione, conformi al codice della strada. Gli apparecchi di sollevamento ...
www.infotelsrl.it/Schede/Schede_settoriali_file/ AGRICOLTURA_UTILIZZO%20TRATTRICE.doc

ciao


Giovanna Cerruti
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 547
Grading comment
grazie, ho sottoposto il dubbio al cliente e non ho avuto ancora risposta

18 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
trattore


Explanation:
secondo me invece si tratta proprio di trattore! Perchè no?

Daniela Di Candia
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 54

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Sarah Ponting: sì, il sistema di sollevamento del trattore
3 hrs