KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

sound cover base part

Italian translation: cappottatura insonorizzante


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:sound capsule
Italian translation:cappottatura insonorizzante
Entered by: Cristina Giannetti

12:21 Nov 13, 2003
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: sound cover base part
parte di un generatore marino (right side view)
Cristina Giannetti
particolare della base della cappottatura insonorizzante
Explanation:
...Ma le sorprese dell'M26 non finiscono qui: la cappottatura insonorizzante garantisce un funzionamento particolarmente silenzioso della macchina, il serbatoio ...
Selected response from:

Gian
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4particolare della base della cappottatura insonorizzante
Gian
3base del rivestimento insonorizzato
Elena Ghetti


  

Answers


15 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
base del rivestimento insonorizzato


Explanation:
... Generator terminal block 07. Sound insulated capsule base part 08. ... Sound insulated capsule base part 17. Air suction housing with air filter 18. ...
domino.fischerpanda.de/public/FPHandbook.nsf/PDFPreview/ E2D75291F966A4F200256CC3005D9968/$File/AGT06v05.pdf

Elena Ghetti
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 3252

46 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
particolare della base della cappottatura insonorizzante


Explanation:
...Ma le sorprese dell'M26 non finiscono qui: la cappottatura insonorizzante garantisce un funzionamento particolarmente silenzioso della macchina, il serbatoio ...


Gian
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 11123