KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

indexing

Italian translation: divisione (meccanica)


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:indexing
Italian translation:divisione (meccanica)
Entered by: Angela Arnone

13:02 Jan 14, 2004
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: indexing
il termine indexing viene riferito ad un movimento oppure ad un funzionamento di un apparato di produzione per pneumatici:
indexing movement e indexing operation
LACRI
indicizzazione
Explanation:
ciao
Selected response from:

swisstell
Italy
Grading comment
grazi per l'aiuto
anche se ho optato per (grazie alla tua informazione) ho trovato conferma di movimento di indexaggio ( onestamente pensavo che il termine fosse solo applicabile in termini finanziari)
1 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4divisione
Angela Arnone
4indicizzazione
swisstell


Discussion entries: 1





  

Answers


28 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
indicizzazione


Explanation:
ciao


    Reference: http://europa.eu.int/eurodicautom/
swisstell
Italy
Native speaker of: German
PRO pts in pair: 365
Grading comment
grazi per l'aiuto
anche se ho optato per (grazie alla tua informazione) ho trovato conferma di movimento di indexaggio ( onestamente pensavo che il termine fosse solo applicabile in termini finanziari)

48 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
divisione


Explanation:
Se riferito a un movimento a scatti in avanti potrebbe essere la "divisione".
Per macchine utensili lo traduco così.
Vedi Marolli

Angela Arnone
Native speaker of: Native in EnglishEnglish
PRO pts in pair: 2638