KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

terminal assignment

Italian translation: corrispondenza morsetti


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:terminal assignment
Italian translation:corrispondenza morsetti
Entered by: Marco Cevoli

08:50 Jan 15, 2004
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: terminal assignment
Il titolo del seguente paragrafo è relativo a collegamenti elettrici di un dispositivo di una pompa
"1.1. Terminal assignment ~
2 Phase
3 Neutral
4 & 5 External signal (voltage in case of alarm)
7 & 8 Potential-free contacts, contact open in case of alarm (and power failure)"

Grazie grazie
Cris
xxxmultidioma
corrispondenza morsetti
Explanation:
cosi' di fretta, direi corrispondenza morsetti. piu' o meno. Se trovi qualche sinonimo, meglio.

ciao
Marco
Selected response from:

Marco Cevoli
Spain
Grading comment
grazie a tutti!!!

Cris
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +1ripartizione dei terminaliSergio Patou-Patucchi
4v.s.
Claudio Nasso
4corrispondenza morsetti
Marco Cevoli


  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
corrispondenza morsetti


Explanation:
cosi' di fretta, direi corrispondenza morsetti. piu' o meno. Se trovi qualche sinonimo, meglio.

ciao
Marco

Marco Cevoli
Spain
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 77
Grading comment
grazie a tutti!!!

Cris

13 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
v.s.


Explanation:
"Schema / collegamenti dei termianli" Può andare bene?

--------------------------------------------------
Note added at 18 mins (2004-01-15 09:09:18 GMT)
--------------------------------------------------

Ooopssss!!! \"terminali\", scusa

Claudio Nasso
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 802

51 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
ripartizione dei terminali


Explanation:
così dovrebbe essere più chiaro

Sergio Patou-Patucchi
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 158

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Marco Cevoli: ecco, vedi, un sinonimo piu' corretto del mio :-)
1 hr
  -> grazie